Cambio Lavoro – Nuova Azienda


E’ quasi terminato il mio secondo giorno nella nuova società.

Ieri sera quando sono tornato a casa dopo il primo giorno, mi sono sentito come quando si torna da 3 settimane di vacanze.
Sei stato per 20 giorni con le stesse persone tutto il giorno, e quando d’improvviso ti ritrovi a casa da solo, provi una senzazione di vuoto. Manca qualcosa.

Ieri sera mi sono trovato in questo stato d’animo, no ho visto i soliti luoghi, i soliti volti e non ho fatto le solite procedure di ruotine degli ultimi 4 anni.
E’ stata una sensazione molto strana.

Oggi ho ancora questa sensazione, ma pian piano sta svanendo.

Fortunatamente sto trovando quello che cercavo, ovvero il confrontarmi con altre realtà per vedere come vengono risolti gli stessi problemi.
Questa cosa non farà altro che arricchire il mio bagaglio, perchè avrò diversi punti di vista e potrò scegliere il migliore a seconda delle circostanze.

Inoltre sto vedendo parecchie cose nuove che prima non usavamo mai.

Quindi in generale al momento sono contento della scelta !!!!

Marco

  1. #1 di jumberto il gennaio 19, 2011 - 8:02 pm

    Anche tu un gran blog?
    del resto da un mago dell’ informatica come te era il minimo
    io sotto il nome di wayne (ricordi wayne’s world?)
    sto facendo partire il mio blog in inglese
    un blog al contrario di tutti gli altri cioè dove non c’è molto di personale ma molto di scelto
    dalla rete in fatto di nuove tendenze idee creativita nuove tecnologie e energie e stili di vita
    sulla grafica possiamo fare di meglio
    come mininmo seguirò le tue nuove avventure ma tu vedi di diventare follower del mio blog
    http://webocle.blogspot.com/
    ciao j umbe

Rispondi

