Le cronache di Puglia – Episodio 8


Giorno di trasloco. Si passa da Ruggiano a Torre Vado, in una villa…. Oggi arrivano gli altri amici e saremo in 6 adulti vs 6 bambini, la battaglia continua :).

Per le 11.00 tutti dobbiamo liberare le stanza, la padrona ci lascia usare il portico e la cucina. Liberiamo per le 11.30 grande successo. Il piano prevede portare donne e bambini al mare, poi tornare a casa, caricare tutti i bagagli e portarli nella casa nuova. In linea teorica un buon piano….

Nella strada verso il mare, Lele viene tamponato, nulla di serie, ma almeno 1 ora persa. Oggi c’è maestrale, quindi anche l’installazione in spiaggia è più onerosa in termini di tempo. Arriviamo alla casa nuova, una villa, splendida e grande.

Verso le 17 siamo al mare, giusto il tempo per affrontare le onde insieme a Leonardo e Federico. Un bagnetto veloce con Margherita, ma il vento porta freddo, quindi esce e si addormenta. La mettiamo sotto la tenda, ma il vento sale e sposta sabbia, né viene mezza ricoperta ;=)

Nel frattempo sono arrivati i nostri amici che hanno preso possesso della casa. Noi ci fermiamo a prenotare la pizza. Leo resta in macchina a dormire.

Bagnetto a Margherita che cosi riesce a mangiare nei suoi orari.

Dopo la pizza, consueta doccia all’aperta, qui ce ne sono ben due.

Leonardo, Federico e Paolo sono pronti per andare a letto. In salotto c’è ne uno solo per loro. Una storia, un paio di canzoni e dormono.

Amaro e Tisana e si va a letto.

Buona notte.

 

Annunci
  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: